Trattamenti anti-age

Il trattamento anti-age Exea, rivolto soprattutto alla cute del viso, sfrutta l’uso di sonde emettitrici di radiofrequenze che concentrano il loro effetto termico sul tessuto sottocutaneo, reale responsabile degli inestetismi legati al tempo che passa.

Il bersaglio delle radiofrequenze sono soprattutto le fibrille di connettivo e i fibroblasti localizzati negli strati sottocutanei.

I fibroblasti sono responsabili della produzione / ricambio delle fibrille di connettivo e, con il tempo, tendono a ridurre la loro attività.

Il trattamento tende a rendere più vitali i fibroblasti e a dare maggiore elasticità a tutto il connettivo sottocutaneo, favorendo la riduzione di pieghe superficiali.

Il trattamento può essere fatto in un'unica seduta, ottenendo risultati praticamente immediati, ma scarsamente duraturi (alcuni giorni).

Per un risultato a più lunga scadenza è necessario programmare più trattamenti (ogni trattamento dura 20 - 30 minuti, o di più se le zone che si vuole trattare sono più estese) che vengono scanditi ogni 15 - 20 giorni o un mese.

Il trattamento Exea, che si avvale di sonde monopolari o bipolari, è programmato per essere utilizzato su tutti i distretti cutanei; presso la nostra struttura lo utilizziamo esclusivamente per viso/collo.

Esistono varie modalità di esecuzione, alcune basate solo sulle radiofrequenze, alcune che combinano una analisi genetica e l’uso di gel di superficie combinati alle radiofrequenze, onde personalizzare il trattamento ad ogni tipo di cute.

Il trattamento è assolutamente non invasivo e sono pochissime le contrindicazioni.

Campo Santa Marina 6084,
30122 Venezia
041 5228366
Via Crispi 27 A,
91017 Pantelleria
339 8633885
I nostri studi di Venezia e Pantelleria